Noleggiamo inoltre anche tutto il materiale usato disponibile in negozio

FOTOCAMERE E OBIETTIVI

NORME CHE REGOLANO IL NOLEGGIO

1 GIORNO

Consegna del bene la sera e riconsegna al mattino entro le ore 10,00 del giorno seguente il noleggio.

WEEKEND

Consegna del bene il venerdi sera dopo le ore 18,00,utilizzo del bene sabato,domenica e lunedi e riconsegna il martedi entro le ore 10,00.

1 SETTIMANA

Consegna del bene alla sera dopo le ore 18,00,utilizzo del bene per 7 gg completi e riconsegna la mattina entro le ore 10,00.

Per poter noleggiare un prodotto è indispensabile avere la carta di credito(come quando si noleggia un automobile)

La carta di credito serve per bloccare (senza pagare) un importo del valore del bene noleggiato che verrà incassato se il cliente non riporta indietro il bene noleggiato(furto,ecc)

IMPORTANTE!!

Molte carte di credito hanno un codice di sicurezza e richiedono il PIN oppure richiedono a volte il codice di 6 cifre generato dalla chiavetta Token fornita dalla banca.

Quindi portare sempre appresso sia il PIN se lo avete e la chiavetta Token altrimenti se la carta richiede i due codici sopra e non li avete NON potete noleggiare il prodotto.

IMPORTANTE!!!

Portate sempre per precauzione un assegno che ci lascierete come cauzione se non funzionasse la carta di credito e che vi verrà restituito quando riporterete il bene noleggiato.

1) Il Conduttore si assume la responsabilità della conservazione nello stato in cui è stato consegnato e sottoscritto il materiale.

2) Il Conduttore si impegna a riconsegnare il/i beni entro la data stabilita dal presente contratto e di regolare il dovuto alla riconsegna del bene.

3) In caso di danneggiamento ai beni oggetto del noleggio il Conducente si impegna alla corresponsione di un indennizzo pari alla fattura emessa dal centro di assistenza per eseguire la riparazione e il ripristino del bene stesso.Non verrà quindi restituita subito la cauzione ma trattenuta e NON INCASSATA fino al ritorno del bene dal centro di assistenza e conguagliata dal prezzo della riparazione.

4) In caso di non restituzione del prodotto noleggiato(furto,ecc) verrà incassata la cauzione preautorizzata con la carta di credito o l’assegno lasciato.

5) Il Conduttore si impegna a comunicare tempestivamente l’eventuale prolungamento del tempo di noleggio e la data prevista della riconsegna.

6) Il trasporto è sempre a carico del Conduttore.

7) Il conduttore si impegna a verificare il corretto funzionamento prima del ritiro o eventualmente di darne comunicazione prima di iniziare ad usare il bene in caso di non funzionamento del bene stesso.

8) La ditta RP Reporter s.r.l. non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile della perdita di file o di mancati guadagni per malfunzionamento dell’apparecchio e di mancato utilizzo dell’attrezzature imputabili al bene noleggiato.