NOSTRO OMAGGIO PER TUTTE LE FAMIGLIE DI SOVIZZO PERCHÈ RIMANGA NELLA STORIA IL 2020 A 100 ANNI DI DISTANZA DALL’EPIDEMIA DEL 1920

Il mondo della Fotografia con l’avvento del digitale è cambiato radicalmente.Si scattano migliaia di fotografie che poi rimangono spesso nella memoria dell Smartphone e un giorno non resterà più nulla!

“Se tenete a una foto,stampatela! Ci stiamo lasciando dietro un deserto digitale,un nuovo Medioevo”
Vint Cerf

Questo signore ha perfettamente ragione!

Se non riprendiamo l’abitudine a stampare i nostri momenti familiari più belli,i nostri viaggi e vacanze,un giorno resteremo senza nulla di tutto ciò.

Se possiamo vedere episodi di centinaia di anni fa è perchè sono stati stampati!

Come la foto che vedete della famiglia di esattamente 100 anni fa.

Abbiamo pensato quindi di fare una cosa gradita facendo a tutte le Famiglie di Sovizzo, in collaborazione con l’AMMINISTRAZIONE COMUNALE che ci ha dato il Patrocinio,un piccolo servizio fotografico e regalando una stampa 13×18 perchè possa rimanere nel tempo ricordo di questo momento particolare del 2020.

Il servizio Fotografico verrà realizzato nei locali EX Biblioteca dove allestiremo un set fotografico.

Appena sarà possibile rimettersi in moto vi aspettiamo quindi e intanto prenotate il servizio,vi faremo delle foto della Famiglia “con e senza mascherine e guanti” e IMPORTANTE portate tutta la Famiglia,NONNI COMPRESI!

E’ completamente gratuito,anche la stampa 13×18.

Prenotate intanto il servizio e poi,appena sarà possibile uscire,vi contatteremo e fisseremo un appuntamento con l’orario che preferite.

Prima prenotate e prima verrete chiamati!

Vi aspettiamo.

Prenotazione Gratuita